foto da Repubblica.it
giovedì 4 dicembre 2008
Diciamo che rende l'idea
La tecnica mistificatoria del governo è ormai chiara: a corollario di ogni manovra infilano una stronzata insostenibile che fa indignare tutti, poi la smentiscono facendoci pure bella figura. Così si perde la visione d'insieme, delegittimando nel contempo l'opposizione - ammettendo per ipotesi che 1) ci sia un'opposizione e 2) sia possibile delegittimarla più di quanto essa stessa non faccia - che aveva abboccato puntando il dito sulla stronzata in questione.
Per intenderci: è come se uno ti caga in salotto, poi infila nella merda un petardo acceso, poi spegne il petardo e tu gli dici grazie.

Would you really rush out?
Categorie:
musica,
video
- permalink -
09:57
[3] scleri di ignari passanti, contribuisci allo sclero!
[3] scleri di ignari passanti, contribuisci allo sclero!

martedì 2 dicembre 2008
Restituendo la caparra
Lo dico: mi sto giusto prendendo il tempo di spostare questo blog altrove. Non sto a rivelare adesso né il dove, né il come, tantomeno il perché. Ve lo spiegherò a cose compiute. Qualcuno ha già intuito quale sia l'andazzo, qualcun altro (pochi) hanno capito anche il motivo e mi hanno scritto una e-mail. A questi dico grazie. Resta il fatto che in questo momento non ho un secondo, proprio zero, per occuparmi di questa faccenda, quindi vi capiterà di continuare a trovare qualcosa scritta qui sopra, quando si tratta di roba che sta meglio qui che su Liberipensieri, ma in ogni caso considerate questo blog chiuso, impacchettato e trasferito in più amène lande.

Iscriviti a:
Post (Atom)