home | RSS | a 2.0 inspiration by Umberto Di Lorenzo
mercoledì 12 marzo 2008

Non ci serve nulla

- permalink -
Mi scrive Elena.
Elena è un po' la mia musa quando parlo di musica, è una divoratrice di dischi e libri e insomma, la cosa mi piace. Mi scrive "oh, ma hai visto qui?". E mi lascia questo link.

E beh sì, io ho visto, anche perché sono stato io che a fine festival sono dovuto andare a pescare i vari fotografi, raccogliere le foto e mandarle per direttissima al buon Sandro di RockIt che in quei sei giorni a Guardia Sanframondi ci ha rallegrato con la sua presenza e con la sua capacità di aprire le bottiglie di birra sugli spigoli delle pietre del castello. Io ho visto già mesi fa. Ammonizione per Elena che ha visto solo ora nonostante legga RockIt quotidianamente.
Tra l'altro a quella photogallery (in cui c'è anche la mia faccia che è sicuramete la parte meno bella del tutto) è legato anche uno speciale, con tanto di report. E' un bell'articolo, andatelo a leggere, a me che da poco sono uscito dalla situazione mette sempre un po' di malinconia.

5 scleri di ignari passanti:

GELO ha detto...
12 marzo 2008 alle ore 13:05

Oh Umbi ti lascio al volo questo indirizzo:
http://www.myspace.com/minuslowfi
Non c'entra niente con il post ma vado di fretta così l'ho scritto qui. Praticamente troverai tre tracce di un gruppo che si chiama: "MINUSLOWFI" ; la figata è che il cantante è un assistente del mio prof. di laboratorio. Ascoltali e dammi un parere...... :-)

Anonimo ha detto...
12 marzo 2008 alle ore 14:42

MA CHE ONOREEEEEEEEEEEE :°)

Anonimo ha detto...
12 marzo 2008 alle ore 15:38

...beh, a questo punto la voglia di venirci è sempre di più.
e sarebbe curioso anche sapere qual è la tua faccia fra quelle viste...
ciao
and
www.wrong-.splinder.com

Anonimo ha detto...
12 marzo 2008 alle ore 16:48

il castello di guardia è speciale...

p.s.vorrei segnalare umberto nei panni del "frescone" in primo piano con camicia a quadri e sguardo rapito...

kontrasto ha detto...
14 marzo 2008 alle ore 16:56

@gelo: ti farò sapere.. ;)

Posta un commento