Mi scrive Elena.
Elena è un po' la mia musa quando parlo di musica, è una divoratrice di dischi e libri e insomma, la cosa mi piace. Mi scrive "oh, ma hai visto qui?". E mi lascia questo link.
E beh sì, io ho visto, anche perché sono stato io che a fine festival sono dovuto andare a pescare i vari fotografi, raccogliere le foto e mandarle per direttissima al buon Sandro di RockIt che in quei sei giorni a Guardia Sanframondi ci ha rallegrato con la sua presenza e con la sua capacità di aprire le bottiglie di birra sugli spigoli delle pietre del castello. Io ho visto già mesi fa. Ammonizione per Elena che ha visto solo ora nonostante legga RockIt quotidianamente.
Tra l'altro a quella photogallery (in cui c'è anche la mia faccia che è sicuramete la parte meno bella del tutto) è legato anche uno speciale, con tanto di report. E' un bell'articolo, andatelo a leggere, a me che da poco sono uscito dalla situazione mette sempre un po' di malinconia.
mercoledì 12 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 scleri di ignari passanti:
Oh Umbi ti lascio al volo questo indirizzo:
http://www.myspace.com/minuslowfi
Non c'entra niente con il post ma vado di fretta così l'ho scritto qui. Praticamente troverai tre tracce di un gruppo che si chiama: "MINUSLOWFI" ; la figata è che il cantante è un assistente del mio prof. di laboratorio. Ascoltali e dammi un parere...... :-)
MA CHE ONOREEEEEEEEEEEE :°)
...beh, a questo punto la voglia di venirci è sempre di più.
e sarebbe curioso anche sapere qual è la tua faccia fra quelle viste...
ciao
and
www.wrong-.splinder.com
il castello di guardia è speciale...
p.s.vorrei segnalare umberto nei panni del "frescone" in primo piano con camicia a quadri e sguardo rapito...
@gelo: ti farò sapere.. ;)
Posta un commento