home | RSS | a 2.0 inspiration by Umberto Di Lorenzo
venerdì 5 ottobre 2007

Chiediamo troppo? No!

- permalink -

Via Sasaki, con il quale concordo, riporto pari pari un articolo del Corriere, tanto è breve e si legge veloce..

ROMA - La Polizia postale ha richiesto l'oscuramento del blog «Mastellatiodio.blogspot.com», dopo la denuncia presentata dal ministro della Giustizia, Clemente Mastella. A quanto si apprende è stato accertato che il sito era stato aperto in California ma sarebbe residente su un server italiano. La Polizia postale, nell'ambito di alcuni accertamenti, avrebbe interpellato anche Google per l'oscuramento del sito.

PRESE IN GIRO - Sul blog non si lesinano i toni forti e le prese in giro: nel mirino c'è sempre lui, Clemente Mastella, raffigurato anche con irriverenti fotomontaggi. Tanto infuriato da denunciare i creatori del blog. Il ministro ne aveva parlato anche a Ballarò, riguardo all'antipolitica che si respira in Italia e agli attacchi di Beppe Grillo, sovente molto critico con il leader dell'Udeur: «Se c'è un blog che ritiene che io sia il male di questo Paese - aveva detto Mastella - che si chiama "Mastella ti odio", mi chiedo: questa è buona politica?». E aveva definito «neonazista» il blog, che a suo dire, comunica «una inciviltà che non è cultura politica». «Non farò, lo voglio dire a Grillo, né la fine di Craxi né di Biagi», aveva detto anche in quella trasmissione

LA REPLICA - A queste accuse avevano risposto, sulle pagine del blog, gli stessi animatori: «Il titolo del nostro blog é chiaramente di natura puramente simbolica. Noi non vogliamo che Clemente Mastella muoia o che si ammali, per caritá - avevano scritto - Noi ci auguriamo semplicemente che personaggi politici incompetenti, arrivisti, profittatori e soprattutto arroganti, personaggi rappresentanti plasticamente in maniera formidabile dal senatore ceppalonico, siano cacciati dalle stanze del potere una volta per tutte, magari senza godere della pensione da parlamentari. Ripeto: chiediamo troppo?».

Dicevo, sono d'accordo con Sasaki: Clemente, dio buono, ma te ne accorgi che te la stai prendendo per un blog e che non dice neanche niente di pesante? E perché poi, perché ti dà del paraculo e dell'arrivista? E allora? Tu stesso l'hai detto in qualche occasione, certo magari non consapevolmente, sarà stata una gaffe, ma ciò non cambia la sostanza delle cose: tu sei un paraculo ed un arrivista. E tante altre belle cose che non sto ad elencare.
Se quel blog rappresenta buona politica? Beh, intanto è un esempio di democrazia e farlo oscurare non sarebbe certo una genialata per uno che sulla democrazia dice di basare la propria di politica. E poi, ciccio, ma l'autore di quel blog è un politico? Semmai è uno che parla di politica, il politico qui sei tu, quindi cambiamo domanda: Mastella è buona politica?

Clemens, mi stai più sulle palle di quando ti sei messo a fare lo spammer, qualche anno fa.
Quant'è che Sandra non te la dà?

2 scleri di ignari passanti:

timmonster ha detto...
8 ottobre 2007 00:44

per lui non sta facendo il mafioso, sono gli altri ad essere terroristi
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/pm-catanzaro/mastella-terroristi/mastella-terroristi.html

timmonster ha detto...
8 ottobre 2007 00:44

ecco il link.non era comparso

Posta un commento