home | RSS | a 2.0 inspiration by Umberto Di Lorenzo
lunedì 6 ottobre 2008

MochaUI

- permalink -
Si chiama MochaUI ed è una Web Applications User Interface Library basata sul framework MooTools, a cura di quel fenomeno di Greg Houston. Va bene che io sarò un geek che un po' va pazzo per la roba object-oriented, ma anche se non ne capite/non ve ne frega una cippa di 'ste cose, fatevici un giro. E' bello accorgersi del punto a cui si è arrivati, di quello che si può fare. E' triste al contempo vedere poi in circolazione gente che ancora fa i siti web con i modelli di FrontPage, ma questa è un'altra storia.

Io su MochaUI, girando tra le applicazioni ci ho trovato il video di Daywan Cowboy dei Boards of Canada, che già di per sé è una bella goduria.

3 scleri di ignari passanti:

Anonimo ha detto...
6 ottobre 2008 alle ore 22:34

cavolo,molto bello questo!
ho degli amici che ne andranno pazzi,grazie per la segnalazione...segnalerò a mia volta...sperando che poi risegnalino eccetera.

Anonimo ha detto...
8 ottobre 2008 alle ore 18:13

cercavo proprio una cosa del genere e in qualche modo sono arrivato su questo blog.
ti faccio intanto i complimenti, è davvero ben fatto e molto interessante, su alcuni argomenti mi trovi impreparato, ma approfondirò...

kontrasto ha detto...
10 ottobre 2008 alle ore 13:41

Daniel, grazie, complimenti a te per il nick.. ;)

Posta un commento