home | RSS | a 2.0 inspiration by Umberto Di Lorenzo
giovedì 9 ottobre 2008

Senilità

- permalink -
Un sabato sera di qualche tempo fa, una ragazzina urtandomi mi si è rivolta con un rispettosissimo "oh, mi scusi, mi scusi". Oggi un cliente di mezza età dello studio dove lavoro, salendo con me (è al secondo piano) mi ha chiesto "vuoi che prendiamo l'ascensore?". Lui. C'è mia sorella di tredici anni che in questo momento mi dice che ascolto musica da vecchi. La musica da vecchi è Stanza 218 degli El Muniria.
La prossima volta che salirò su un autobus un liceale mi cederà il posto, me lo sento.

1 scleri di ignari passanti:

Anonimo ha detto...
9 ottobre 2008 alle ore 22:44

tu dimmi dove stanno queste persone che spiego loro un pò di cose...

sei giovane e bello,daiiiiiiiiii!!!

Posta un commento