sabato 1 novembre 2008
Una "spinta" sacerdotale
Il polverone creato nei commenti a questa vignetta di Makkox è un po' la spia luminosa che si accende per indicarci che si sta perdendo vagamente il filo del discorso (e anche il lume della ragione). Pesantezza? Volgarità? Va bene, eccovele servite, in particolare nelle parole "patologie" e "ferite psichiche".
Che poi intervenga addirittura Filippo Facci con una trave nel culo che, come qualcuno ha fatto notare, è quello che ha fatto giornalismo d’inchiesta (??!?) sul cazzo e le scopate di Beppe Grillo, e, aggiungo io, prendeva tanti di quei calci in culo che ha dovuto chiudere i commenti ai suoi post, trovo sia quantomeno penoso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 scleri di ignari passanti:
devo smentirti,i commenti ai post di facci sono aprti...
@italianovero , controlla bene, solo ai post che dice lui, il che se vogliamo è anche più pessimo del chiuderli del tutto..
nn capisco xkè tu non abbia parlato di un argomento cosi importante come la riforma gelmini...prima eri molto piu attento...inizi a deludermi,potrei ritirare la proposta d matrimonio...
il giornalismo di Facci è come quello di Beppe Grillo o Travaglio alla rovescia, ma qui evidentemente contano le simpatie o le antipatie politiche, non l'obiettività...
@luca, ma qui mica si discuteva se fosse meglio il giornalismo di Facci o quello di Travaglio. Si diceva: Facci se la prende tanto a male per una vignetta di Makkox, quando invece solo con la sua mamma dovrebbe avercela. E quando invece lui, che tra l'altro neppure fa satira, ha saputo scendere a livelli parecchio più bassi.
@valentina: scusami il ritardo nella risposta.. ;)
è una cosa che farò, forse, ma dovrei farlo con calma, prendendomi il tempo nececessario che al momento non ho..
Posta un commento